Cos'è

Edizioni Terra marique, in collaborazione con il Comune di Montefiorino, la Provincia di Modena, la Provincia di Reggio e la Regione Emilia-Romagna, ha organizzato il Premio letterario "Città di Montefiorino" 2017- III Edizion nazionale .

La premiazione avrà luogo Sabato 29 Luglio 2017 nel Cortile interno della Rocca Medievale di Montefiorino (in caso di maltempo nella Sala Ermanno Gorrieri)

Premi :
Sez. A - Romanzo inedito: editing del romanzo primo classificato, del valore di € 500,00 e diploma (a cura di un editor di Edizioni Terra marique)
Sez. B - Raccolta di racconti inediti: editing della raccolta di racconti prima classificata, del valore di € 500,00 e diploma (a cura di un editor di Edizioni Terra marique)
Sez. C - Silloge di poesie inedite: illustrazione grafica di 3 poesie e diploma (a cura di un artista illustratore)
Sez. D - Premio speciale “Giovani Voci narranti”: per la prima classe classificata un laboratorio in aula di scrittura creativa di 4 ore (a cura di un editor professionista di Edizioni Terra marique).
I racconti delle prime tre classi classificate saranno pubblicati in un libro formato e-book.
Le opere vincitrici saranno proclamate da una giuria composta da editor, scrittori ed esponenti del panorama culturale modenese e reggiano, il cui giudizio sarà insindacabile.
L’organizzazione si riserva il diritto di selezionare per ciascuna sezione ulteriori autori, ai quali verrà rilasciata una menzione di merito.

Regolamento

edizioni terramique

Montefiorino

Eventuali costi sono indicati nella descrizione dell’evento.

Ultimo aggiornamento: 11-09-2023, 10:18