Contenuto

Con determinazione n. 219 del 2/10/2024 il Comune ha approvato l'elenco delle domande ammissibili con riserva e non ammissibili al contributo ricevute dalle famiglie residenti a Montefiorino con figli in età compresa fra i 3 e i 13/17 anni (nati (dall'1/1/2011 al 31/12/2021; per i disabili nati dall'1/1/2007 al 31/12/2021) che hanno frequentato uno o più centri estivi accreditati dalla Regione durante l'estate 2024 e ha comunicato l'elenco delle domande ammissibili al comune capo-fila di Sassuolo che ha ricevuto dalla Regione Emilia-Romagna la somma complessiva di € 197.422,00 per liquidare il contributo alle famiglie residenti nel distretto di Sassuolo (comuni di Fiorano, Formigine, Frassinoro, Maranello, Montefiorino, Palagano, Prignano e Sassuolo).

Per domande "ammissibili con riserva" si intendono le domande che soddisfano interamente i requisiti previsti dalla Delibera di Giunta Regionale n. 365/2024 e riportati nel bando approvato dal Comune di Montefiorino con determinazione n. 60 del 10/4/2024. Queste domande confluiscono nella graduatoria distrettuale in ordine di ISEE e verranno finanziate entro i limiti del fondo assegnato dala regione al Comune di Sassuolo (€ 197.422,00).

Le domande "non ammissibili"sono quelle che non soddisfano uno o più requisiti previsti dalla Delibera di Giunta Regionale n. 365/2024 e riportati nel bando approvato dal Comune di Montefiorino con determinazione n. 60 del 10/4/2024.

Per ragioni di riservatezza gli elenchi non riportano i dati dei richiedenti e dei bambini ma il numero e la data di protocollo con la quale sono state ricevute e il "codice ID".

Questo codice si trova nella prima pagina della domanda nella prima frase in alto, ad es. "Riepilogo istanza n. 59505 relativa al procedimento Contributo centri estivi..."

In seguito alla formazione della graduatoria distrettuale, le famiglie verranno informate in merito all'effettiva ammissione (cioè pagamento) del contributo tramite pubblicazione della graduatoria distrettuale sul sito del Comune di Montefiorino.

Il pagamento verrà effettuato direttamente dal Comune di Sassuolo sulla base della modalità inserita nella domanda (bonifico bancario o pagamento in contanti).

Servizio Segreteria e Affari Generali

via Rocca, 1