Contenuto

Con determinazione dirigenziale n. 86 del 13/5/2024 il Comune di Montefiorino ha approvato l'elenco dei gestori che parteciperanno al progetto regionale "Conciliazione vita-lavoro": sostegno alle famiglie per la frequenza di centri estivi per minori (età 3-13 anni) durante l'estate 2024.

Con determinazione dirigenziale n. 247/2024 il Comune di Sassuolo ha approvato l'elenco dei gestori che parteciperanno al progetto regionale "Conciliazione vita-lavoro": sostegno alle famiglie per la frequenza di centri estivi per minori (età 3-13 anni) durante l'estate 2024 nei territori di Fiorano Modenese, Formigine, Frassinoro, Maranello, Montefiorino, Palagano, Prignano sulla Secchia e Sassuolo.

Le domande di contributo da parte delle famiglie sono ricevibili esclusivamente on line nel portale Entranext (utilizzando lo SPID, oppure carta di identità elettronica o carta nazionale dei servizi) dal 3 al 28 giugno 2024 e dovranno rispettare i requisiti indicati nel "bando famiglie".

Servizio Segreteria e Affari Generali

via Rocca, 1